QUALCOSA DI ME

Elisa Falciori è uno pseudonimo.
Sono una donna non più giovane in ricerca di attimi diversi dal consueto, imperfetti perché l’anonimato è un limite qualche volta necessario…sono curiosa, avida del sapere in tutte le sue espressioni.
Mi piace scrivere e sperimentare modalità sempre diverse.

Purtroppo problemi vari mi impediscono di essere presente in modo continuativo sul web, ma assicuro che ogni visita fatta in questo spazio, sarà ricambiata sempre!

La maggior parte delle  poesie inserite in questo blog sono pubblicate nel sito LA RECHERCHE e sul Sito Scrivere.info

http://www.larecherche.it/autore.asp?Utente=elisafalciori

Copia  di velo

Annunci

22 thoughts on “QUALCOSA DI ME

  1. Piacere di averti conosciuta in questo mare caotico e in(de)finito! Ma riguardo all'”imperfezione” dell’anonimato, col cuore ti dico che “per comprendere la vera essenza delle cose e delle persone bisogna dimenticare il loro nome.”

    Liked by 1 persona

      1. Elisa carissima, grazie per il tuo Pensiero! A parte il tempo che ultimamente è un po’ più nemico, purtroppo è successo un pasticcio con le immagini del mio blog, saltato il provider su cui erano caricate, ma appena avrò modo di dedicarmi alla mia piccola “isola” sistemerò tutto e lo renderò di nuovo pubblico.
        Un Grande Abbraccio!

        Liked by 1 persona

  2. Innanzitutto ringrazio Te per la visita alle mie pagine, poi perché questa tua prefazione Ti ha reso, ai miei occhi, motivata tanto quanto molti altri. Indipendentemente che quel “non più giovane” è un accrescitivo dell’animo e non una diminuitio della persona. Non è l’anonimato a farci sentire protetti, ma il senso di condivisione della vita e dei pensieri che ci assimila facendoci accrescere ogni incontro un pezzino di più, sempre più vivi… sempre più noi stessi. Ora ti leggo.

    Liked by 1 persona

  3. Ciao… (non ti chiamo Elisa, perchè non ti chiami Elisa). Curo la rubrica di Circolo 16 UNA POESIA PER LA SERA dove pubblico liriche di poeti (che mi piacciono) incontrati sul web e invitati come sto facendo con te. Abbiamo avviato un progetto per la valorizzazione della blog-art, l’espressione artistica di qualità che viene postata sui blog. Siamo convinti che ce ne sia di molto più valida e di qualità di quanto si pensi e di quanto la cultura ufficiale, solonica, dei grandi premi letterari e delle grandi case editrici voglia ammettere. Nel poco tempo che dedichi al web, me la offri una delle tue belle liriche da pubblicare nella mia rubrica? Puoi inviarla direttamente dal sito http://www.circolo16.com oppure alla mia mail natale@kessel.it con una tua breve scheda.Grazie e scusami per il tempo che ti ho preso.

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...